Venezia di forza, scatto da Serie A: Cittadella ko e secondo posto

Il Venezia non sbaglia e si avvicina al primo posto. Gli uomini di Vanoli battono in casa il Cittadella e accorciano il distacco con il Parma – reduce dal pareggio interno con il Cosenza – salendo a quota 51 punti contro i 56 degli emiliani. A firmare il successo Gytkjaer, a segno dopo 3 minuti di gioco e Bjarkason, che chiude i conti al 74′. Notte fonda per la squadra di Gorini, che al Penzo rimediano la 7ª sconfitta consecutiva. 

Le altre partite

Vince anche la Feralpisalò, che rialza la testa dopo tre sconfitte e porta a casa 3 punti d’oro in chiave salvezza. La formazione di Zaffaroni esce vittoriosa dalla trasferta di La Spezia, dove Felici e La Mantia mettono la firma sul successo che consente alla squadra di portarsi a 5 punti dalla Ternana

Solo un pareggio tra PisaModena. All’Arena Garibaldi, i padroni di casa passano in vantaggio al 42′ con Mlakar. Nella ripresa, Abiuso trova il pareggio. Poi, i toscani restano in dieci per l’espulsione di Valoti che spiana la strada alla rimonta ospite firmata da Strizzolo al 74′. Dieci minuti dopo, Canestrelli trova però il gol del definitivo 2-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente RISULTATI COPPA ITALIA, SERIE C/ La finale è Padova-Catania! Diretta gol live score (oggi 28 febbraio 2024) Successivo Atalanta furiosa, Percassi attacca: "Rigore scandaloso"